Associazione

News

 

Coppa Città di Gambara

Domenica 17 Aprile si è tenuta una gara di Karate denominata “Seconda coppa città di Gambara” in provincia di Brescia. La Asd Nenryu dopo la pioggia di medaglie ottenute la settimana precedente ai Campionati Italiani di Montecatini si è presentata con 5 atleti confermando un'ottimo stato di forma.
Alle ore 9.00, dopo il saluto tradizionale , è iniziata la gara di Kata (forme) dove i due cuginetti Christian ed Eleonora Boni hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo posto.
Nel pomeriggio, dopo la piacevole pausa organizzata dagli Alpini del luogo che per l`occasione hanno predisposto per il pranzo un servizio griglia, si è passati alla gara di Kumite (combattimento).
Il primo oro è arrivato da Aaron Sblendorio e subito di seguito l`argento per Eleonora Boni.
A seguire nelle categorie superiori, cinture marroni-nere 12-14 anni, argento per Christian Boni e bronzo per il compagno di palestra e di squadra Daniel Sblendorio, mentre, in quella femminile, bronzo per Melissa Sblendorio.
Grande soddisfazione per l'accompagnatore Gian Piero Sblendorio che ha visto tutti gli atleti presenti con la medaglie al collo.
Il prossimo appuntamento sarà il 1° maggio a Torino per l`ultima gara del del circuito “Coppa Piemonte”.

Nella foto i partecipanti alla gara di Gambara





Visualizza Foto

 

Torna alla Home Page.

 


Home Page Home Page