Associazione

News

 

2° Trofeo di Primavera

Si è svolta sabato 21 maggio alla palestra delle scuole comunali di Stresa la seconda edizione del Trofeo di Primavera, gara di kata riservata alla categoria ragazzi da cintura bianca a cintura verde delle associazioni sportive Bushido Cannobio, Ken Sho Stresa, Nenryu Verbania e Sakura Mergozzo.
Circa cinquanta ragazzi hanno partecipato alla competizione su un solo tatami e giudicati dal M° Sean Henke, 6° dan e Direttore Tecnico della Nenryu Verbania e della Bushido Cannobio, dal M° Luca Delfrati, 6° dan e DT della Ken Sho Stresa, dal M° Daniele Luvini, 5° dan e DT della Sakura Mergozzo e dagli allenatori Biagio Marra, 2° dan, e Mario Coretta, 2° dan, appartenenti rispettivamente alla Nenryu Verbania ed alla Sakura Mergozzo.
Per la Nenryu sono arrivate le vittorie di Manuel Cerni, Riccardo Como, Gianluca Sin, Samuele Tonsi, Davide Silvestri, Andrea Casadei, Nikolas Hyso e Anastasia Hyso. Sono entrati in medaglia anche Nicolò Finotto, Tommaso Margarini, Gaia Larotonda, Elisa Lussetti, Filippo Murru, Nicolò Bracco, Alessio Mennillo e Debora Pellizzeri.
Molto apprezzata ed applaudita al termine della gara l'esecuzione ed applicazione del kata Nijushiho da parte della squadra della Nenryu Campione d'Italia, composta da Christian Boni, Alfio Sanfilippo e Nicola Del Sordo.





 

Torna alla Home Page.

 


Home Page Home Page