Associazione

News

 

La Nenryu cambia sede

Come l’anno passato si è svolto il pranzo di fine corso presso il campeggio Continental sul lago di Mergozzo. Quasi settanta partecipanti a dimostrazione di quanto l’iniziativa sia stata apprezzata non solo per l’ottima cucina ma anche per l’accoglienza in uno dei migliori e funzionali centri turistici della zona.
Prima del taglio della torta ha preso la parola il direttore tecnico Sean Henke: “Quello passato è stato un anno molto intenso. E’ iniziato con un lutto, la scomparsa del M° Carlo Henke, fondatore nel 1969 della Asd Nenryu; noi tutti lo porteremo sempre nel nostro cuore… E’ proseguito con tanta attività sportiva, con stage, gare, campionati e tanti trionfi; quattro titoli italiani testimoniano l’impegno da parte dei docenti, degli atleti e dei genitori che molto spesso si sacrificano per il bene dei propri figli. A loro va l’applauso più grande…”.
“Devo ringraziare i miei collaboratori Mario Piazzani e Biagio Marra per il loro prezioso impegno nella crescita dei nostri atleti. A Biagio vanno anche i complimenti per quello che ha saputo costruire in questi due anni nella sezione di Trarego e Viggiona”.
“Dopo quattro anni passati all’interno della palestra As Sporting, la nostra associazione cambierà sede. La Asd Nenryu avrà a disposizione la palestra del Verbania Calcio all’interno dello stadio comunale Carlo Pedroli a Verbania Intra. A Letizia Manno, direttore tecnico della As Sporting, vanno i nostri ringraziamenti per l’ospitalità che ha saputo darci in questo arco di tempo”.
Alla fine sono stati premiati con delle targhe i medagliati dei campionati italiani: Gianluca Sin, medaglia di bronzo; Martina Carbone, Eleonora Boni, Elisa Lussetti e Beatrice Borsetta, medaglia d’argento; ed infine ai vincitori della medaglia d’oro Daniele Loddo, Christian Boni, Nicola Del Sordo ed Alfio Sanfilippo.
La Nenryu volta pagina ed inizia una nuova avventura. I corsi di Karate, Danza Moderna e Ginnastica Artistica e Generale riprenderanno a settembre. Tutti i soci riceveranno una lettera nella quale saranno comunicati gli orari dei corsi e l’ubicazione della palestra.
L’inaugurazione della nuova sede è fissata per giovedì 15 settembre alle ore 18.00.
Un arrivederci a tutti e… Buone vacanze!

Nella foto la torta Nenryu!



Visualizza Foto

 

Torna alla Home Page.

 


Home Page Home Page