Associazione

News

 

Sean Henke commissario della regione Piemonte

Il Consiglio federale della Fesik ha deciso di commissariare la regione Piemonte dopo i ricorsi presentati su irregolarità riguardanti l'ultima assemblea elettiva regionale.

Riportiamo qui di seguito la lettera inviata alle società piemontesi da parte del presidente della Fesik Luigi Aschedamini:
Con la presente sono ad informarvi che il Consiglio Federale FESIK nella seduta del 16/03 u.s. a Norcia, a fronte dell’esposto inoltrato dalla Sig.ra Valentina Cappè e delle segnalazioni del M° Sergio Beronzo, ha deliberato quanto segue:

1) Il Commissariamento della regione Piemonte

2) Nomina del Commissario nella persona del M° Sean Henke

3) Ripetizione delle elezioni entro 90 giorni a far tempo dalla presente

Per dovere di precisione va evidenziato che i fatti riportati nell’esposto sono solo in parte stati considerati attendibili al fine dell’invalidamento delle elezioni svolte, ma il Consiglio Federale ha giudicato di non voler iniziare il quadriennio nella Regione Piemonte con l’ombra del dubbio di legittimità, interpretando in questo modo i principi di equità ed amicizia che hanno sempre caratterizzato la FESIK.
Con l’invito ad impegnarvi per ritrovare l’armonia indispensabile al fine di interpretare correttamente la vita federale delle Società affiliate, porgo sportivi saluti.

Il Presidente
Arch. Luigi Aschedamini
Docente Nazionale- C.N. VIII° Dan





 

Torna alla Home Page.

 


Home Page Home Page